Milanesio
  • Ascensori

  • Ascensori panoramici

Nata nel gennaio 1961 con il nome Milanesio Lorenzo & Figlio, l'azienda nel 1988 diventa srl in virtù del successo ottenuto in poco più di vent'anni d'attività. Oggi, alla luce di mezzo secolo d'esperienza nel settore delle tecnologie di elevazione, Milanesio è sinonimo di qualità e sicurezza, affidabilità e competenza in tutto il Piemonte.

RISTRUTTURAZIONE IMPIANTI DI ELEVAZIONE

Milanesio è una ditta specializzata nell'installazione, ristrutturazione e manutenzione di impianti elevatori e ascensori per uso civile. Con sede a Chivasso, l'azienda è particolarmente apprezzata in tutta la provincia di Torino – in particolare a Ivrea e Settimo Torinese – e nelle provincie di Biella, Asti e Vercelli.

 

Ristrutturazione di ascensori ad uso civile

 

Per procedere alla ristrutturazione di impianti elevatori e ascensori condominiali è fondamentale affidarsi a una ditta che abbia sufficiente esperienza sul campo per gestire i lavori in modo rapido ed efficace. Milanesio è una ditta in grado di rispondere perfettamente ai requisiti di cui sopra. Ristrutturare un impianto vecchio e obsoleto è assolutamente consigliabile prima che si verifichino intoppi nel funzionamento. I vantaggi della ristrutturazione sono innumerevoli e vanno dalla messa a norma degli impianti al risparmio energetico, e ancora dal miglioramento del comfort di ascensori e impianti alla possibilità di adeguare la struttura alle esigenze degli utenti.

Share by: