Milanesio
  • Ascensori

  • Ascensori panoramici

Nata nel gennaio 1961 con il nome Milanesio Lorenzo & Figlio, l'azienda nel 1988 diventa srl in virtù del successo ottenuto in poco più di vent'anni d'attività. Oggi, alla luce di mezzo secolo d'esperienza nel settore delle tecnologie di elevazione, Milanesio è sinonimo di qualità e sicurezza, affidabilità e competenza in tutto il Piemonte.

RISTRUTTURAZIONE ASCENSORI

Milanesio mette a disposizione tutta la propria esperienza, la competenza tecnica e la professionalità per assicurare eccellenti servizi di ristrutturazione di ascensori. Il personale dell’azienda è in grado di intervenire su ogni genere di impianti esistenti, rinnovando e mettendo in sicurezza quelli obsoleti o riqualificandoli dal punto di vista energetico, estetico e funzionale. La ristrutturazione e la revisione di ascensori ormai datati, infatti, è fondamentale non solo per evitare l’insorgere di problemi dal punto di vista della sicurezza, ma anche per migliorarne le prestazioni, il comfort e l’efficienza.

 

Per i propri interventi, Milanesio impiega solo materiali di alta qualità, tutti Made in Italy oltre a componenti di produzione propria, quali i quadri elettrici dotati di microprocessore e inverter.


Le cabine installate sono realizzate in robusto acciaio, rivestite in laminato plastico o in vetro e disponibili in tanti colori e stili, per soddisfare appieno le esigenze del cliente.

 

Per la scelta delle porte al piano, l’azienda propone soluzioni di ditte di grande affidabilità, leader nel settore: sono disponibili articoli in numerosi modelli, caratterizzate da vari tipi di finitura, colori Ral, e materiali di qualità elevata

Share by: