Milanesio
  • Ascensori

  • Ascensori panoramici

Nata nel gennaio 1961 con il nome Milanesio Lorenzo & Figlio, l'azienda nel 1988 diventa srl in virtù del successo ottenuto in poco più di vent'anni d'attività. Oggi, alla luce di mezzo secolo d'esperienza nel settore delle tecnologie di elevazione, Milanesio è sinonimo di qualità e sicurezza, affidabilità e competenza in tutto il Piemonte.

CHI SIAMO

L’ azienda nasce nel 1961 a Chivasso come ditta Milanesio Lorenzo e figlio ed è particolarmente apprezzata in tutta la provincia di Torino nord est, nel Canavese e nelle province di Biella, Asti e Vercelli: per molti anni, durante il boom delle costruzioni, ha installato ascensori e montacarichi con marchio Ciocca.


Nel 1998, la ditta viene trasformata il Milanesio SRL: forte di un bagaglio di esperienza nella manutenzione, montaggio e ristrutturazione di ascensori e montacarichi, è diventata una garanzia nel campo ascensoristico.
Negli ultimi anni agli ascensori e ai montacarichi si sono aggiunte le piattaforme elevatrici che permettono di abbattere le barriere architettoniche per i disabili. Milanesio è in grado di fornire queste piattaforme chiavi in mano, dalla progettazione su misura al collaudo, avvalendosi di materiali di qualità e soprattutto Made in Italy.

m sit amet etc etc etc

Share by: