Milanesio
  • Ascensori

  • Ascensori panoramici

Nata nel gennaio 1961 con il nome Milanesio Lorenzo & Figlio, l'azienda nel 1988 diventa srl in virtù del successo ottenuto in poco più di vent'anni d'attività. Oggi, alla luce di mezzo secolo d'esperienza nel settore delle tecnologie di elevazione, Milanesio è sinonimo di qualità e sicurezza, affidabilità e competenza in tutto il Piemonte.

INSTALLAZIONE DI ASCENSORI

Nel settore dell'installazione e manutenzione di ascensori, Milanesio è azienda leader grazie alla pluriennale esperienza maturata in anni di attività e ai continui aggiornamenti per essere sempre al passo con le novità di mercato. È infatti in grado di trasformare vecchi ascensori con porte manuali in ascensori automatici o semiautomatici.

 

Ascensori per esterni e interni

 

La ditta ha sede a Chivasso, in provincia di Torino, ma è attiva anche a Ivrea, Chieri e Settimo Torinese, oltre che Vercelli e Asti. L'azienda, impegnata in un costante aggiornamento delle competenze e dell'offerta commerciale per essere sempre tecnologicamente all'avanguardia, propone un ampio assortimento di ascensori: i tecnici della ditta si occupando dell'installazione di ascensori interni o esterni, panoramici, per abitazioni private, palazzi e condomini, o per attività industriali, oltre a modelli progettati per rispondere alle esigenze dei disabili, servoscale e montavivande. Gli articoli sono scelti tra quelli proposti dai migliori marchi del settore.

 

Manutenzione e assistenza tecnica

 

Milanesio esegue servizi di montaggio grazie ai tecnici specializzati che si recano presso l'abitazione o l'esercizio commerciale per il quale è richiesta l'installazione degli ascensori, oltre a offrire un ottimo servizio di consulenza all'acquisto e di progettazione tecnica della struttura. L'azienda, inoltre, è in grado di trasformare e sostituire vecchi impianti, oltre a offrire assistenza tecnica continua per gli apparecchi installati dalla ditta o già presenti.

Share by: